lucca2Vi devo dire che cos’è Lucca Comis & Games?
No vero?
Perché è la più importante fiera del fumetto dell’animazione e del gioco europea, seconda nel mondo…con un affluenza pari alla morte-per-atroci-sofferenze mentre cerchi di superare un Jocker e un Supermario bros schiacciato tra le gente stipata in un vicolo della città che manco con l’impeto dello sbarco in Normandia.

Comunque.

Quest’anno ci siamo, non solo come visitatori. Non ci riuscivamo dal 2013…
Potete trovarci allo Stand della fumetteria Tokyo Zone, nel padiglione S. Paolino 2 (la vendetta) nella zona games (ma non nel padiglione games eh, ch’è quello giù di sotto che per arrivarci la filadellamorte)
Ci sarà lo Zu. Io. E sarò intento, come ogni anno, a non morire perché introverso e oclofobico. (Lucca è la mia nemesi. una volta sono svenuto in piedi all’ingresso del padiglione Carducci, ma la folla mi ha portato comunque in piedi senza accorgersene fuori dal padiglione e mi sono risvegliato all’aria aperta, dall’altro lato e tutto wtfaccato.)

Sarò li con libro, fumetti (c’è il numero 2 del fumetto) artbook, segnalibri e a fingere di saper disegnare e che mi piaccia la gente (quando è palese che mi piacciano solo i miei lettori)

Mi trovate:

MERCOLEDI 1
dalle 9:00 (svegliarsi prima anche in ferie) fino alle 12:00 (che ho fame)

SABATO 4
Dalle 14:00 alle 16:00

DOMENICA 5
Dalle 16:00 alle 18:00

Oh, raga, io le date/ore le ho messe un po’ accazzo™ ma sono li in giro per tutta a settimana bene o male. Se mi offrite una birra arrivo dove volete (in fiera, ovviamente. Sò mica just eat che v’arrivo a casa)