Latitiamo da un po’ sul blog.
Latitiamo da un po’ in generale sul sito…ok, lo ammettiamo.

Il 2016 si è aperto con un “Si, ma calma…ci sono già tanti cazzi senza che ti fai esplodere anche per SC” che non significa affatto che abbiamo smesso di pensarci/plottarci e progettarci sopra, ma bensì che siamo frustrati perché non troviamo tempo/occasione per scriverci/disegnarci sopra.

Prima volevamo cambiare casa, poi la banca si è messa a ridere, e allora abbiamo ripiegato sul più abbordabile spostare e cambiare tutta la mobilia in quella che possediamo, per ricavarci dello spazio che in effetti non c’è… (per quello ne volevamo una più grande…>__>)

Parallelamente, il lavoro che ci da da mangiare ci ha chiesto un bel po’ di ore di straordinario, che sono iniziate a gennaio e finite a pasqua (per ora…ma temo riprenderanno)

Ma da pasqua in poi? Da settimana scorsa abbiamo ripreso un po’ in mano SC. Rifatto il SEO al sito, plottato qualcosina, iscritti ad un paio di fiere del fumetto e fatta un illu, che però non possiamo far vedere perché anche quella è parte del finale di Fragments..*sigh*

scrivere e disegnare senza supporto dei fan ci rallenta un sacco, però non possiamo fare altrimenti…

CatturaNel frattempo il noto portale AnimeClick ci ha fatto una bellissima scheda su SC, corredata da una nostra intervista, che se non andate a leggere e sopratutto a commentare siete delle pessime persone e non vi vogliamo più bene.

 

L’intervista/scheda fa parte di un concorso volto a sostenere le auto produzioni italiane inerenti al manga, che possono essere fumetti o light novel. Le votazioni inizieranno a giugno, vi avvertiremo come e quando e dovrete andare a votare per noi perché sennò sempre le cose brutte di cui sopra.
Non ci aspettiamo AFFATTO di vincere, anzi, non ci aspettavamo nemmeno che ci prendessero in considerazione. Se scorrete la lista dei partecipanti vi renderete subito conto che SC è quello che fa più cacare (senza mezzi termini)
Però ci terremmo almeno a non rimanere senza nemmeno un voto ^^;;;

 

Abbiamo anche aggiornato un po’ la pagina Facebook di SC, che ora ha anche la sezione NOTE, in cui si possono trovare i primi Catturacapitoli di SC gratuitamente. La stessa cosa che c’è nel sito, ma spesso per culopeso la gente non ci va.

Ora potrete spingere i vostri amici a leggere i primi capitoli di SC (E magari poi a comprare il libro :P) direttamente sulla piattaforma social che nessuno più ha paura di usare (E invece dovrebbero…)

Se volete invitare i vostri contatti a mettere il like alla pagina, poi, penseremo a voi come delle brave persone 😛

 

 

 

 

Per ora nient’altro…speriamo di avere più da dire al prossimo aggiornamento, qualsiasi esso sia 😉