Venghino siori e siore, il sito è ancora aperto, SC è ancora in produzione (naturalmente) e per farci perdonare questo sarà un aggiornamento decisamente sostanzioso…

Stiamo per mettere su qualcosa come 40 pagine di Fragments suddivise in due capitoli più un illustrazione del secondo capitolo in questione.
Si, una.

Ora: non è che potevamo fare due capitoli anche due illustrazioni…abbiamo una vita, cose da fare, gente immaginaria da vedere.

In più a ‘sto giro i fan si sono sdati (visto che gli autori latitavano) e nella sezione fan fiction potete trovare un delirio di quest’uomo

CTOX6yqWIAAgDuk (1).jpg-large

(foto di repertorio. Fonte: Twitter.)

Nella sezione fan art invece (che vi ricordo da qualche mese è sotto Gallery )  troverete un nuovo disegno a tema Halloween della nostra Beta Himitsu
A cui, ora che mi ricordo, non ho chiesto se potevo pubblicarla…suppongo di si, in caso mi beterà i prossimi capitoli con dentro offese di cui io non mi accorgerò, ma  voi si, e ricollegherete tutto…

Che altro…Lucca è passata, senza fare danni, perché qui non ci si è proprio andati.

Noi siamo di Busto Arsizio, che sta tra la maledetta Varese e Milano, quindi andare a Lucca è un bel viaggetto. Tenendo conto che non prendiamo mezzi di trasporto se non sotto minacce pese, e che abbiamo una macchina (Electra appunto) che “ciuccia come una puttana” (…e….appunto…) solo tra benza e telepass ci schiacciamo millanta euri.
Poi: chiedi i giorni di permesso dal lavoro, trova il B&B per alloggiare, cena e  pranza fuori, biglietto d’ingresso…Insomma, per quelli che ci vanno, che ve lo dico affare?
Una volta dentro poi è la fiera de “l’apertura ipoteca sulla casa” cioè non è che vai a Lucca e spendi poco. Le ho provate tutte ma lo Zu è una persona FOTTUTAMENTE DEBOLE

Ho provato a portar poco denaro. E ho prelevato direttamente gli organi di mia mamma.

Ho provato a portar poco denaro e lasciare accasa il bancomat. E ME LI SONO FATTI PRESTARE.

Cioè, sono debole, ho lo spirito di un Jack Daniel’s lasciato aperto per sei mesi…

…insomma se non dovevamo esporre, e Lucca ha inserito SC nella lista di “Si ma solo se si ritira qualcuno perché siamo già pieni” è stato meglio così.

comunque, per quanto riguarda SC, lo spirito per esporre nel 2016 è quello di questa discussione qui sotto.

CSzAsqjWUAAZR_2.jpg-large

Che altro, vi lascio a godervi l’aggiornamento con l’ultima perla: Le chiavi di di ricerca con cui la gente accede a questo luogo.
Danno sempre delle soddisfazioni, e credo sia giusto condividerle….

chiaviRicerca

Insomma, la parola cazzo spopola e google fa il suo maledetto lavoro, consigliando questo sito.