Riprendiamo a settembre! Riprendiamo a settembre!

STOCAZZO™

Che non è che me ne sono battuto le _
Che non è che ho rimandato tutto a settembre per non fare una beata _ ad agosto
Che non è che mi sto maledettamente giustificando penso di essere Highlander che “fò tutto io e mi pulisco pure da solo” (che questa la capiscono solo gli over 30enni…) e poi mi rendo conto che sono umano, ho persone da cacare e un lavoro a tempo pieno da svolgere chessennònonmangio…

No eh…
No…

Brevemente: un sunto di cosa è successo tra luglio e agosto (visto che gira il temuto morbo degli elenchi…)

  • Abbiamo finito di plottare la storia (cioè, in linea di massima sappiamo dove andremo a parare e più o meno come… che non sembra ma non è poco.)
  • Abbiamo finito (impaginato, pubblicato, stampato e distribuito) gli artbook, in ben due versioni diverse (per non ripetermi andate a leggere quest’altro post nel blog qui)
  • Abbiamo anche rimandato indietro gli art book. Che sono una figata eh! belli dibbrutto! però li aprivi e…bhè… si aprivano.

    in due.

    Che proprio alla prima apertura no, nel senso che fossi stato stronzo potevo anche venderveli esticazzi, ma alla 4/5a apertura vi si staccavano in blocco tutte le pagine, che vi sentivate anche Hulk ma magari anche no. Quindi:
    constata il danno (bestemmia)
    chiama fornitore (bestemmia)
    impacchetta e spedisci tutto indietro (bestemmiando)
    Mo stanno apposto comunque eh…tutto bene e mi hanno detto pure di salutarvi.

    (Piccola parentesi. Il fornitore è stato gentile, disponibile e responsabile. Ha rifatto tutto a sue spese e non mi sto lamentando del suo operato. Continuerò a consigliarlo. Rientra in questa lista solo perchè sono comunque cazzi che mi hanno loro malgrado occupato del tempo insieme a tutto il resto)

  • Abbiamo pubblicato il 1^ numero del fumetto anche in formato E-book. (A breve il link…)
  • Abbiamo ricominciato la pubblicazione online del fumetto (Lo trovate nella sezione Webcomics, ovviamente) che tutt’ora prosegue nel suo secondo volume.
  • Abbiamo ricominciato le fiere. Eravamo in prima persona a Cassano in Comics, e tramite la fumetteria TokyoZone a Prato Comics + Play.
    Saremo, sempre in prima persona, a FantArona questo week end.Venghino siore e siore… Abbiamo uno Zu che disegna, completamente in cattività. Fa anche disegnini sui fumetti (se li mollate li e tornate a prenderli dopo perché si vergogna come un ladro a farli mentre qualcuno guarda.) Non morde (non in pubblico…) e funziona ad energia pulita: cupcakes, mojito e pizza (forti sconti a chi si presenta con i generi citati. Aut.Min. Non Rich.)
  • -E per ultimo, ma un punto su cui vorremmo focalizzare l’attenzione, abbiamo aperto una collaborazione con una nuova fumetteria.
    Dopo i ragazzi di TokyoZone Firenze, da oggi il materiale di Service’s Code, potete trovarlo alla fumetteria Defcon 2.0 di Castellanza.
    Tenicamente potete ordinare sia i libri che il fumetto in qualsiasi libreria/fumetteria, ma in queste due in particolare non avete bisogno di fare ordini, perché sono rifornite direttamente da noi.
    Al Defcon 2.0 in particolare ogni tanto passiamo anche, visto che ci abitiamo tipo a 5 minuti… Eppoi fa degli orari talmente elastici che ci permette di andare la sera dopo cena u__u / Per cui se volete una firmetta o un disegnino veloce, potremmo farvelo trovare u__u

E niente. Ora fateci fare questa fiera ad Arona, questo Weekend, poi ci mettiamo li e promettiamo di scrivere eh!
Stay Tuned!