Come saprete, sono impegnato sull’artbook di Service’s Code. Che non ho ancora manco capito se si scrive Art book, o artbook tutto attaccato. (potrei googlare, mo che ci penso) ma comunque questo dovrebbe dare un idea della mia competenza a riguardo.

artbook

Buono a sapersi.

Tale artbook dovrebbe uscire per Lucca comics & games. Saranno 74/75 pagine, patinate lucide con carta da 115 gr, cover rigida con patinatura opaca, brossura a caldo.
Il prezzo è vago.
Il problema è che il prezzo varia in base a quante copie ne posso ordinare io. E siccome i quantitivi variano di prezzo solo da 31 a NOVANTUNO (diobonoleviedimezzo) e 91 significano ben oltre 1000 euri che non posseggo (e devo fare scorta anche di copie del libro, del fumetto, nonchè pagare il banchetto a Lucca…) potrebbe costare 28/30 come potrebbe costare 23/25. Non lo so.

Se nel mezzo eredito da parenti sconosciuti, sarà 23/25

ah, trall’altro..come dicevo l’altro giorno su twitter

Cattura

A Lucca (avremo conferma dell’assegnazione del banchetto solo a fine luglio, ma comunque un paio di conti e programmi si devono per forza fare prima) siamo già in due al banchetto. Però vorremmo anche visitare la fiera / andare al cesso, ogni tanto. Che il banchetto con il pitale sotto non aumenta le vendite.

Girare la fiera forever alone però è brutto, e il banchetto scoperto è ancora più brutto.

Non abbiamo denari, ovviamente, tuttavia abbiamo dei pass espositori in più (due) che ci crescono.

Il pass espositori permette di saltare tutte le file, tipo che al tempo entrammo al padiglione games dai cancelli laterali, o al japan palace sentendoci i cosplay degli agenti FBI.

Tesserino
Prego *apre porta laterale*

Durano ovviamente tutti e 4 i giorni della manifestazione, ma personalmente io Lucca la giro praticamente solo di giovedì e venerdi, perchè sabato (e madreddiddio! DOMENICA! DOMENICARGH!) è invivibile, ed io sono pure oclofobico, e potrei improvvisamente sentirmi il cosplay di Tears (nano) e con un M32 tirare giu parte delle mura con tutti sotto e sopra. Sangue morte e distruzione.

Cose brutte.

Comunque, papale papale, ci serve qualcuno che stia al banchetto quando dobbiamo andare al cesso e quelle rate di una mezzoretta mentre giriamo la fiera di giovedì e venerdi. (più di mezz’ora io non cammino, quindi saranno toccate e fuga alle bancarelle preventivamente decise sulla carta)

Offriamo due pass espositori e uno sconto sul materiale SC.

Se qualcuno se la sente, scrivetelo nei commenti qua sotto u__u /