Inauguriamo la nuova sezione blog con l’annuncio dell’interruzione di Service’s Code.

 

Spazio che serve agli autori per buttarsi sotto la scrivania ad evitare oggetti

 

Interruzione momentanea, che ci serve (come per la prima serie) per iniziare a scrivere al contrario.

Come i satanisti.

Dalla fine al presente, per arrivare al punto in cui siamo arrivati a narrare ora. Questo perchè ci conosciamo e se continuiamo in linea retta continueremo ad aggiungere cose del tutto inutili, a rallentare e perderci in vaccate… Ci serve per tenere fede alla trama principale.

Concetto che ho ampiamente ribadito su Twitter mentre mi prendevano a calci l’account spargendo codici sulla timeline. Ma comunque, per indorarvi la pillola non volendo lasciarvi a bocca completamente asciutta, e dopo consulto con alcuni lettori, abbiamo deciso di aprire la sezione blog.

Questa.

 

*rieccheggiano potenti grandi “Graziealcazzo”*

 

Cosa ci sarà qui dentro? tendenzialmente cazzate. Episodi di vita quotidiana degli autori ma anche sondaggi, e sopratutto, spero, discussioni.
Prima di scappare dalla sezione…quando intendo vita quotidiana non intendo tipo Desperate Housewife, intendo sempre e comunque legata a SC e le problematiche/impegni che comporta nella vita degli autori.

Comunque eravamo alla parola “discussioni”. Si, perchè? Perchè Service’s Code nasce online per un ottimo motivo non ci avrebbe pubblicato nessuno ossia il feedback.
Stiamo facendo una storia non solo per il nostro piacere. Non siamo alla televisione dove diciamo quello che vogliamo e l’azione massima da parte vostra può essere quella di spegnerci o cambiare canale. Service’s Code (entro certi limiti che comunque sono tipo no, non voglio fare esplodere Sin / i cavallucci marini volanti con l’unicorno non credo sia una buona idea inserirli) deve piacere anche e sopratutto a voi.

Quindi se volete qualcosa, basta chiederlo.
Se non avete capito qualcosa perchè nella storia non è chiaro, nel capitolo successivo troveremo un modo per spiegarlo meglio

Poi magari vi diciamo di no, ma è molto più probabile che sia si.

Vediamo, come possiamo interagire col primo post?

Vi pongo una questione che da Milano Anime Expo mi sta attanagliando il cervello. Molte persone sono state attirate al banchetto per i poster (Sopratutto quello di Mesis e le sue enormi tette) e una volta li..

T: no, il libro no…voglio qualcosa coi disegni!
Z: *Passa primo numero del fumetto*
T: no, ma non il fumetto…i disegni!

Ero tentato dal staccare i poster e venderglieli, ma mi servivano, così ho optato per dargli un segnalibro…

Cosa diavolo volevano i tizi in questione?
Un art book? Cartoline/poster?
Nel caso facessimo un art book di SC, chi di voi lo vorrebbe? Cosa ci vorrebbe dentro? (quanto spendereste per averlo? XD)

Andate e spargete pareri u__u